Vieni con noi in India... a Flero, a pochi km da Brescia

• warning: Illegal string offset 'data' in /home/hosting/associazioneconoscere.org/www/includes/tablesort.inc on line 110.

Guru NanakGuru NanakIn occasione della festa per l'anniversario della nascita del libro sacro dei Sikh, l'associazione Conoscere organizza una visita al Tempio dei Sikh di Flero.

Il tempio o Gurdwara è un luogo in cui la popolazione di fede Sikh si incontra, prega, mangia e socializza.
In particolare il giorno della nostra visita sarà un giorno di festa, quindi un momento ideale per incontrare questa comunità: ci saranno canti e danze tradizionali.
Tempio d'oro di AmristarTempio d'oro di Amristar
Come Associazione Conoscere riteniamo che sia fondamentale incontrare l'altro, il diverso per poter conoscere meglio sé stessi.
Ogni giorno infatti viviamo nell'assoluta e pressoché inconscia certezza che la nostra cultura sia l'unica e la migliore. Questo atteggiamento quotidiano che abbiamo con gli altri ci fa rimanere alla superficie di noi stessi, impedendo la conoscenza del nostro vero Sè, ossia dell'unica strada per essere davvero più felici.

Quando?
Domenica 26 ottobre.
Partenza: ore 10.00 da Sesto F.S. dal lato degli autobus
Rientro: entro le 19.00.

Quanto costa?
Chiediamo un contributo di partecipazione di 20 euro.
In particolare la quota comprende:

• trasporto andata e ritorno;
  • contributo per il tempio Sikh per l'ospitalità e il cibo indiano che ci verrà offerto.

Per essere sicuro di trovare posto, prenotati al più presto e comunque entro lunedì 6 ottobre.
Per prenotazioni o per avere ulteriori informazioni, contattaci alla seguente email: conoscere (at) gmail.com.

Volantino_01.pdf290.15 KB