Una serata di parole, suoni e poesia

• warning: Illegal string offset 'data' in /home/hosting/associazioneconoscere.org/www/includes/tablesort.inc on line 110.

Venerdì 18/09/09 a partire dalle 20.30 l’associazione Conoscere organizza un evento di presentazione del proprio corso di "avvicinamento allo yoga" presso la Libreria Esoterica di Galleria Unione, 1 (MM3 Missori) a Milano.

Un incontro-conferenza-spettacolo dove, nell’arco di un’oretta, si tenterà di spiegare cosa è e cosa comporta scegliere di vivere una vita accompagnata dallo Yoga. Tramite poesie, brani di letture, suoni di percussioni e campane tibetane, momenti di silenzio e piccole storielle, si cercherà di far intravedere agli ascoltatori quali possano essere le “bellezze” e i benefici del Raja Yoga. Naturalmente non si riuscirà a dire tutto ciò che si potrebbe, ma la speranza è che a fine serata gli “spettatori” avranno soddisfatto le loro curiosità, per lo meno quelle immediate.
In ogni caso tutto potrà essere approfondito nei successivi cinque incontri del corso di avvicinamento allo yoga, al quale ci si potrà iscrivere subito dopo la conferenza.

L’ingresso è libero.

Link al sito del gruppo anima.

AllegatoDimensione
LocandinYoga.jpg293.31 KB