Sostegno a bambini di etnia Yolmo

Foto di gruppo - Associazione Conoscere, Yolmo Foundation e bimbi sostenuti

Dal 1995 collaboriamo con la Yolmo Foundation, sostenendo a distanza dei bambini di etnia Yolmo.

Il sostegno si materializza in due forme:

• materiale - inviando ogni anno un contributo sufficiente per coprire le spese del collegio dove il bambino / ragazzino studia e vive;
  • affettivo - andando noi stessi a Kathmandu, almeno per quanche giorno all'anno, cercando quindi di costruire una relazione più umana con i bambini sostenuti.

È così, quindi, che dal 1995 collaboriamo con la Yolmo Foundation, sostenendo il loro progetto di istruzione per bambini e ragazzi ti etnia Yolmo.
In particolare l’associazione Conoscere sostiene l’istruzione di cinque di loro di età compresa tra i dieci e i diciotto anni.
Alcuni bambini sono sostenuti direttamente dall'associazione, mentre altri lo sono grazie al contributo volontario di alcuni dei nostri soci.