La danza sacra e lo Yoga

• warning: Illegal string offset 'data' in /home/hosting/associazioneconoscere.org/www/includes/tablesort.inc on line 110.

Mercoledì 5 ottobre a partire dalle ore 20.30, presso la sala Talamucci (ex spazio Contemporaneo) della biblioteca centrale di Sesto San Giovanni l'associazione Conoscere ti invita ad un evento straordinario per la nostra città: uno spettacolo di danza sacra indiana (Bharata Natyam).

La danza incontra lo yoga, o meglio la danza come forma di yoga.

L'artista che ci introdurrà negli sbalorditivi aspetti di questo felice e plurimillenario matrimonio sarà Roberto Rustici, attraverso alcune semplici spiegazioni e soprattutto grazie ad un vero e proprio spettacolo di danza sacra indiana.

Entrata libera.

cartolina_210x105_finale.pdf550.24 KB