Avvicinamento allo yoga 2011/12 (Sesto San Giovanni)

L’associazione Conoscere organizza un corso di “avvicinamento allo yoga” presso la scuola XXV aprile di via Nino Bixio, 30 a Sesto San Giovanni.
Due appuntamenti per entrare in contatto con l'India e con il suo eterno messaggio yoga, giovedì 13 e giovedì 20 ottobre dalle 19.00 alle 21.00.
Verranno date delle spiegazioni teoriche sullo yoga e sulla filosofia indiana, si apprenderà una tecnica di pranayama ed alcune semplici asana dell'Hatha yoga, nonché una tecnica di rilassamento da poter poi facilmente praticare anche a casa propria.
Per saperne di più su chi siamo e sulle nostre attività visita questi link

È consigliato un abbigliamento comodo, tale da permettere un facile movimento del corpo (non è necessaria la tuta da ginnastica).
La partecipazione al corso è gratuita.
Per maggiori informazioni o per iscriverti al corso contattaci:
Email: conoscere (at) gmail.com / Cell. : 349-31.96.196
Questo corso è propedeutico al corso avanzato di Raja Yoga che l’associazione organizza tutti gli anni, da fine ottobre a giugno e al quale chi vorrà, potrà iscriversi al termine dei due appuntamenti introduttivi.