Archivio-Iniziative

Presentazione Raja Yoga (La Spezia)

L’associazione culturale Conoscere informa che giovedì 12/11/2009 alle ore 19.00 presso il circolo culturale Fantoni di Via Castelfidardo,14 a La Spezia, si terrà un incontro informativo sul corso di Raja Yoga, che la stessa associazione organizza tutti gli anni dal 1992.

Il corso di Raja Yoga si terrà di giovedì dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Per ulteriori informazioni contattare:

Presentazione Corso di avvicinamento allo Yoga

Lunedì 12/10/09 dalle 19.00 alle 20.00 l’associazione Conoscere presenta il corso di "avvicinamento allo yoga" presso la Scuola XXV aprile di via Nino Bixio, 30 a Sesto San Giovanni.

Un incontro dove, nell’arco di un’oretta, si introdurranno i partecipanti a questo affascinante mondo dello yoga, con le sue promesse di felicità eterna.

L’ingresso è libero.

Una serata di parole, suoni e poesia

Venerdì 18/09/09 a partire dalle 20.30 l’associazione Conoscere organizza un evento di presentazione del proprio corso di "avvicinamento allo yoga" presso la Libreria Esoterica di Galleria Unione, 1 (MM3 Missori) a Milano.

Noi e lo Yoga compagni di un viaggio prezioso

Venerdì 30 gennaio alle ore 18.00, presso l’auditorium della Biblioteca Civica "Beghi" Trasv. Via del Popolo 61 - La Spezia
Ingresso libero - Per info: 335-7069477
caporilli (at) confcommerciolaspezia.it

Una serata di parole, suoni e poesia

Vieni con noi in India... a Flero, a pochi km da Brescia

Guru NanakGuru NanakIn occasione della festa per l'anniversario della nascita del libro sacro dei Sikh, l'associazione Conoscere organizza una visita al Tempio dei Sikh di Flero.

Il tempio o Gurdwara è un luogo in cui la popolazione di fede Sikh si incontra, prega, mangia e socializza.
In particolare il giorno della nostra visita sarà un giorno di festa, quindi un momento ideale per incontrare questa comunità: ci saranno canti e danze tradizionali.