Avvicinamento allo yoga per insegnanti 2015 (Sesto San Giovanni)

L’associazione Conoscere organizza degli incontri di “avvicinamento allo yoga” dedicati in particolare agli insegnanti, presso la scuola XXV aprile di via Nino Bixio, 30 a Sesto San Giovanni.

Quattro appuntamenti per entrare in contatto con l'India e con il suo eterno messaggio yoga, martedì 29 settembre, 6, 13 e 20 di ottobre 2015 dalle 18.30 alle 20.00.

Verranno date delle spiegazioni teoriche sullo yoga e sulla filosofia indiana, si apprenderà una tecnica di pranayama ed alcune semplici asana dell'Hatha yoga, nonché una tecnica di rilassamento da poter poi facilmente praticare anche a casa propria.

È consigliato un abbigliamento comodo, tale da permettere un facile movimento del corpo (non è necessaria la tuta da ginnastica).
La partecipazione al corso di avvicinamento è gratuita, previa adesione all’associazione stessa (quota associativa di 30 euro annuali).

Questo corso è propedeutico al corso avanzato di Raja Yoga che l’associazione organizza tutti gli anni, da fine ottobre a giugno e al quale chi vorrà, potrà iscriversi al termine dei due appuntamenti introduttivi.

Per saperne di più su chi siamo e sulle nostre attività visita questi link

Per maggiori informazioni o per iscriverti al corso contattaci:
Email: conoscere (at) gmail.com / Cell. : 349-31.96.196