Corso di Raja Yoga 2014/15 (Sesto San Giovanni)

Come è ormai consuetudine, anche quest'anno l'associazione Conoscere organizza un corso di Raja Yoga.

1. Il corso sarà costituito da appuntamenti settimanali a partire da martedì 30/09/14 presso le scuole Rovani di Via Risorgimento, 90 a Sesto San Giovanni.
    Orario: tutti i martedì dalle 19.00 alle 21.00.
    L’appuntamento settimanale sarà diviso in 3 parti, approssimativamente come segue:

• 19.00 – 20.00 Preparazione all’esercizio di Raja Yoga
      è necessario portarsi un tappetino e delle calze per camminare senza scarpe nella stanza dove facciamo yoga.
      La preparazione consiste nel praticare alcune asana dell'Hatha Yoga, alcuni esercizi di pranayama e nell'eseguire un esercizio di rilassamento.
      Questa parte potrà essere integrata da brevi letture e/o approfondimenti intellettuali sullo yoga
    • 20.00 – 20.30 Esercizio di meditazione
    • 20.30 – 21.00 Chiarimenti sulla pratica, ecc...
  2. Quota di partecipazione
    • 30 € corrispondente alla quota associativa (da versare all'inizio di ogni anno solare o comunque prima di cominciare a partecipare);
    • 170 € di contributo per le spese relative alle attività dell'associazione;
    • per studenti, disoccupati o precari con serie difficoltà economiche, è richiesta la sola quota associativa.
  3. Durante l’anno si faranno 3 week-end ai quali è fortemente consigliata la partecipazione, per facilitare l’avanzamento nello yoga.
  4. Viaggio in India. Aprile 2015.

Per iscrizioni o informazioni supplementari scrivere a: conoscere (at) gmail.com.