Avvicinamento allo yoga per TUTTI 2016 (Sesto San Giovanni)

L’associazione Conoscere organizza degli incontri di “avvicinamento allo yoga” dedicati a TUTTI, presso la scuola XXV aprile di via Nino Bixio, 30 a Sesto San Giovanni.
Quattro appuntamenti per entrare in contatto con l'India e con il suo eterno messaggio yoga, martedì 27 settembre, 4, 11 e 18 di ottobre 2016 dalle 18.30 alle 20.00.

Verranno date delle spiegazioni teoriche sullo yoga e sulla filosofia indiana, si apprenderà una tecnica di pranayama ed alcune semplici asana dell'Hatha yoga, nonché una tecnica di rilassamento da poter poi facilmente praticare anche a casa propria.

È consigliato un abbigliamento comodo, tale da permettere un facile movimento del corpo (non è necessaria la tuta da ginnastica).

La partecipazione al corso di avvicinamento è gratuita, previa adesione all’associazione stessa (quota associativa di 30 euro annuali).

Questo corso è propedeutico al corso avanzato di Raja Yoga che l’associazione organizza tutti gli anni, da ottobre a giugno e al quale chi vorrà, potrà iscriversi al termine dei quattro appuntamenti introduttivi.

Per saperne di più su chi siamo e sulle nostre attività visita questi link

Per maggiori informazioni o per iscriverti al corso contattaci:
Email: conoscere (at) gmail.com
/ Cell. : 349-31.96.196